È il sindaco di Bagnoli Teresa Di Capua ad informare la comunità della guarigione di una nostra concittadina, colpita nelle settimane scorse dal coronavirus: “Oggi ci giunge una bella notizia. Questa mattina abbiamo ricevuto comunicazione che la nostra concittadina ha superato entrambi i tamponi di controllo ed è guarita risultando negativa al COVID-19. Ha già lasciato la casa di cura dove era ricoverata da quando aveva lasciato l’Ospedale Moscati di Avellino e finalmente è ritornata già a casa per riabbracciare tutta la sua famiglia. A lei va il mio caro ben tornata a Bagnoli”.
Su cinque persone contagiate, a questo punto ne restano ancora due positive. Queste persone sono comunque in attesa di ricevere i risultati dei tamponi di verifica effettuati nei giorni scorsi.
Ti invitiamo a reastare in tema, essere costruttivi ed usare un linguaggio decoroso. Palazzo Tenta 39 si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.