I ringraziamenti di Dario Di Mauro agli elettori

Post su facebook

Mi scuso per il ritardo nello scrivere questo post. Voglio ringraziare tutti i cittadini di questo paese per avere esercitato il diritto al voto. Ringrazio chi ha scelto di darmi fiducia, di mettere me e il gruppo Bagnoli Fenix alla prova. Ringrazio calorosamente tutti i miei compagni di viaggio, i candidati della lista Bagnoli Fenix, il gruppo social, quanti hanno messo a disposizione la loro professionalità nel darci una mano nonché tutti i nostri sostenitori.

È stata un’avventura entusiasmante, che mi ha portato a stringere nuove amicizie ed a rafforzarne vecchie, che ci ha permesso di crescere come persone e di confrontarci su idee concrete. Fieri di non aver promesso niente a nessuno, se non il nostro impegno. Certi di aver fatto qualcosa di diverso, di aver svegliato qualche coscienza sopita, di aver smosso un paese assopito, che sembra, ormai, stia dormendo. Spero che i nostri valori fondanti vi siano arrivati al cuore e al cervello.

Ringrazio quanti in questi giorni hanno ricordato mio padre Ciro Di Mauro. Uomo a cui devo molto, uomo che ha lasciato un segno indelebile in molti dei nostri concittadini.

La sovranità del popolo ci ha affidato il compito di vigilare e consigliare, di essere minoranza nel consiglio comunale. Siamo consci del nostro ruolo istituzionale, abbiamo chiaro ciò che dobbiamo fare, e ci batteremo sempre per il bene di TUTTI, perché si amministra per il bene di TUTTI.

Siamo certi di aver piantato il seme della SPERANZA, che una nuova POLITICA può essere possibile, che il paese potrà RINASCERE. Il nostro viaggio è appena iniziato.La pagina Facebook Bagnoli Fenix non rimarrà una bacheca vuota, sarete informati del nostro operato come promesso e per quanti lo vorranno potrà essere un filo diretto di comunicazione con noi.

Dario Di Mauro 

“SE UN UOMO NON È DISPOSTO A LOTTARE PER LE SUE IDEE, O LE SUE IDEE NON VALGONO NULLA, O NON VALE NULLA LUI.” Ezra Pound

Potrebbe piacerti anche
Commenti

Ti invitiamo a reastare in tema, essere costruttivi ed usare un linguaggio decoroso. Palazzo Tenta 39 si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.