Don Raffaele Dell’Angelo “Una vita per Cristo, con Cristo ed in Cristo”

Il libro ad un anno dalla scomparsa

La parrocchia di San Michele Arcangelo e la comunità montellese tutta, ricorda ad un anno dalla scomparsa don Raffaele Dell’angelo.


Mercoledí 13 e sabato 16 ottobre, alle ore 19:00, presso il Teatro Adele Solimene in Montella, si terrà la presentazione del libro in memoria di Don Raffaele Dell’angelo, a cura di Maria Barbone.

Nella serata di mercoledì 13 ottobre interverranno: Rino Riziero Buonopane, sindaco di Montella; Mons. Pasquale Cascio, arcivescovo della Diocesi di S.Angelo – Conza – Nusco – Bisaccia; don Stefano Dell’Angelo, parroco di Bagnoli e fratello di don Raffaele; don Enzo Granese, parroco di San Michele Arcangelo a Montella; suor Cena Pareja, madre superiore dell’ordine Suore Riparatrici del Sacro Cuore di Gesù di Montella, dott.ssa Maria Barbone, scrittore e curatore del libro. Modera la dott.ssa Iolanda Dello Buono.

Sabato 16 ottobre interverranno: dott. Silvestro Volpe, curatore della rivista montelese “Il Monte”; don Stefano Dell’Angelo, parroco di Bagnoli e fratello di don Raffaele; don Enzo Granese, parroco di San Michele Arcangelo a Montella; suor Cena Pareja, madre superiore dell’ordine Suore Riparatrici del Sacro Cuore di Gesù di Montella, dott.ssa Maria Barbone, scrittore e curatore del libro. Modera la dott.ssa Iolanda Dello Buono.

Il tutto sarà svolto nel rispetto delle regole anti-covid. Per partecipare è richiesto il GREEN PASS.


Potrebbe piacerti anche
Commenti

Ti invitiamo a reastare in tema, essere costruttivi ed usare un linguaggio decoroso. Palazzo Tenta 39 si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.