Seggiovie del Laceno, prorogata al 24 gennaio la scadenza del bando di gara

Comunicato del sindaco Filippo Nigro

Com’è noto, il bando di gara per l’affidamento della progettazione esecutiva e dell’esecuzione dei lavori delle nuove Seggiovie, è stato pubblicato il 23 Novembre scorso. Ed il termine per la presentazione delle offerte scadeva il 3 Gennaio. Ma diverse aziende, che con nostra soddisfazione sono venute a prendere visione dei luoghi e delle aree dell’intervento, hanno manifestato la difficoltà a costruire una offerta adeguata in conseguenza della chiusura per le festività natalizie. Così è stata concessa una proroga di 21 giorni, per consentire cioè alle aziende interessate di costruire la migliore offerta possibile, in linea con le nostre aspettative. Il nuovo termine per la presentazione delle offerte, dunque, è fissato al prossimo 24 Gennaio.

Filippo Nigro, sindaco di Bagnoli Irpino


COMUNICATO DELL’AGENZIA ACaMIR

Con Determinazio del Direttore Generale ACaMIR n. 547 del 22.12.2021, è stata disposta la proroga di 21 (ventuno) giorni della procedura aperta, sopra soglia comunitaria, per l’affidamento integrato, con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, individuata sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo, della progettazione esecutiva e dell’esecuzione dell’intervento “Realizzazione degli impianti specifici, impianti automatici località Settevalli e Rajamagra a servizio della stazione sciistica di Laceno – sostituzione degli impianti funiviari”. CUP: B41G19000160003 – CIG: 8983296260.

Nuova scadenza temine presentazione offerte: ore 13:00 del 24.01.2022

La documentazione di gara è pubblicata sul portale della gara al seguente indirizzo: LINK


IL MATTINO DEL 4 GENNAIO 2022

Potrebbe piacerti anche
Commenti

Ti invitiamo a reastare in tema, essere costruttivi ed usare un linguaggio decoroso. Palazzo Tenta 39 si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.