Ritrovati 11 cuccioli chiusi in un sacchetto a Bagnoli Irpino

Avellino.zon.it

A segnalare l’atto ignobile è stata una cittadina di Bagnoli Irpino che ha sentito il lamento dei cuccioli sul ciglio della strada.

La segnalazione: “Bagnoli Irpino 2 maggio 2022 Stasera sono stati segnalati in via Cianciulli 11 cuccioli chiusi in un sacchetto (non sapevo che al supermercato vendessero cuccioli). Forse non sapremo mai il tuo nome, nessuno ti punirà per il gesto disumano commesso, non è il primo ma spero sia l’ultimo. Provocare una sofferenza tale, un calvario, farli morire lentamente pur di non sterilizzare. Ti devi vergognare e ti auguro un calvario ancora più lungo, queste scene sono inaccettabili, insopportabili, vergognatevi. Chiedo al Sindaco ed alla polizia municipale di verificare come prevede la legge tutti i cani presenti sul territorio, microchip ed altro. Molti di loro tenuti a catena o ammucchiati nei capanni”.

Avellino.zon.it

Potrebbe piacerti anche
Commenti

Ti invitiamo a reastare in tema, essere costruttivi ed usare un linguaggio decoroso. Palazzo Tenta 39 si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.