Irpinia Express: il treno del paesaggio in viaggio verso la Mostra del Tartufo di Bagnoli Irpino

Avellinotoday.it

Domenica 30 ottobre, il treno turistico Irpinia Express parte dalla stazione di Avellino con destinazione Bagnoli Irpino in occasione della 43° “Mostra Mercato del Tartufo Nero di Bagnoli” e della Sagra della Castagna.

Giunti presso la stazione di Bagnoli Irpino, un servizio bus dedicato accompagnerà i viaggiatori nel centro del piccolo borgo per visitare la popolare mostra mercato e la celebre sagra.

Alle ore 17.20 è prevista la partenza del treno di ritorno dalla stazione di Bagnoli Irpino con arrivo previsto presso la stazione di Avellino alle ore 19.24.

Sarà possibile a bordo treno prenotare una degustazione di vini e formaggi tipici del luogo contattando il numero (335 6606048 o inviando una mail all’indirizzo: calicintreno@tiscali.it).

Programma

  • ORE 10:00 – Partenza dalla Stazione di Avellino (PARCHEGGIO LIBERO NELL’AREA PARCHEGGIO DELLA STAZIONE DI AVELLINO)
  • DEGUSTAZIONE A BORDO (Fiano di Avellino DOCG Donnachiara “Empatia“, Greco di Tufo DOCG Cantine di Marzo, Taurasi Cantina Mito “Amato“. Formaggi Pecorino Bagnolese “Società Coop. Agricola A.R.L. Bagnoli Irpino – Calice in vetro)
  • ORE 12:05 – Arrivo alla Stazione di Bagnoli Irpino – Trasferimento con navette al borgo
  • ORE 12:20 – Arrivo al borgo ed entrata alla Mostra Mercato del Tartufo Nero di Bagnoli, Sagra della Castagna e dei prodotti tipici.
  • ORE 17:00 – Trasferimento con navette alla Stazione di Bagnoli Irpino
  • ORE 17:20 – Partenza dalla Stazione di Bagnoli Irpino
  • ORE 19:24 – Arrivo alla Stazione di Avellino

Avellinotoday.it

Potrebbe piacerti anche
Commenti

Ti invitiamo a reastare in tema, essere costruttivi ed usare un linguaggio decoroso. Palazzo Tenta 39 si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.