Il PD di Bagnoli “sceglie” Bonaccini

Il comunicato del Circolo PD di Bagnoli Irpino

“Si è svolta questa mattina dalle ore 9.00 alle 12.30 la Convenzione del Circolo Partito Democratico di Bagnoli per la discussione e il voto degli iscritti sulle piattaforme politico-programmatiche e sulle candidature a Segretario nazionale.

Hanno partecipato con diritto di voto gli iscritti al PD ai sensi dell’art. 55 dello Statuto, ovvero: – gli iscritti al PD al 2021 che abbiano rinnovato l’adesione per l’anno 2022; – nonché i nuovi iscritti 2022 alla data del 31 gennaio 2023.

Questi sono i risultati al termine dello scrutinio: Elettori 19; Votanti 13. Voti Bonaccini 9 Voti Schlein 4 Voti Cuperlo 0 Voti De Micheli 0. La seconda fase del percorso congressuale sarà rappresentata dalle primarie del 26 febbraio 2023 per l’elezione del segretario nazionale: in questa occasione potranno votare sia gli iscritti sia gli elettori simpatizzanti, scegliendo (in una sorta di ballottaggio) tra i due candidati più votati nei circoli nella prima fase.”

Circolo Partito Democratico Bagnoli Irpino

 

Potrebbe piacerti anche
Commenti

Ti invitiamo a reastare in tema, essere costruttivi ed usare un linguaggio decoroso. Palazzo Tenta 39 si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.