Famiglia bloccata nella neve sul Laceno, salvati dai vigili urbani

Rassegna stampa

Bloccati nella neve con una bimba piccola sull’altopiano del Laceno, salvati dai vigili urbani

Bloccati nella neve con una bimba piccola sull’altopiano del Laceno, salvati dai vigili urbani. “Avventura” a lieto fine per quattro persone – padre, madre, bambina e un’amica – provenienti da Campagna, in provincia di Salerno. La compagnia aveva deciso di raggiungere il Laceno ma le indicazioni del navigatore l’hanno disorientata. L’auto con i quattro a bordo è rimasta bloccata dalla coltre bianca. Questo nel primo pomeriggio di ieri.

Verso le 18, la polizia municipale, allertata da una telefonata, si è portata immediatamente in località Valle Piana a circa 1200 metri sull’Altopiano Laceno dove hanno trovato la vettura con a bordo le quattro persone. Li hanno quindi “scortati” in un locale pubblico, dove si sono potuti rifocillare con qualcosa di caldo. Non sono mancati i ringraziamenti al comandante dei caschi bianchi, il capitano Michele Caponigro e al suo collaboratore Salvino Nicastro.

https://www.irpinianews.it/bloccati-nella-neve-con-una-bimba-piccola-sullaltopiano-del-laceno-salvati-dai-vigili-urbani/


Famiglia di Campagna bloccata nella neve a Laceno

Quattro persone sono state tratte in salvo dalla polizia municipale

Avventura a lieto fine per una famiglia di Campagna che aveva deciso di trascorrere il pomeriggio di ieri sull’Altopiano del Laceno, in provincia di Avellino. Forse disorientati dalle indicazioni del navigatore, quattro persone, una coppia e la loro bambina, insieme ad un’amica, sono rimaste bloccate in auto nella neve a 1.200 metri d’altezza in località Valle Piana. Dopo vani tentativi di trovare un varco per l’auto hanno lanciato l’allarme. I soccorritori, guidati dalla polizia municipale di Bagnoli Irpino, di cui Laceno è una frazione, li hanno raggiunti tra non poche difficoltà quando ormai era calata la sera e portati in paese dove sono stati accolti e rifocillati. In serata la famiglia è tornata a casa.

https://www.lacittadisalerno.it/cronaca/famiglia-di-campagna-bloccata-nella-neve-a-laceno-1.3080103


Potrebbe piacerti anche
Commenti

Ti invitiamo a reastare in tema, essere costruttivi ed usare un linguaggio decoroso. Palazzo Tenta 39 si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.