Primarie PD: come, quando e dove si vota a Bagnoli

Domenica 26 febbraio si vota per scegliere il segretario nazionale del Partito democratico. I due candidati sono Stefano Bonaccini, attuale presidente dell’Emilia-Romagna, e la deputata Elly Schlein.

Il circolo PD di Bagnoli ha allestito il seggio per le votazioni presso la sede del Municipio in via Roma 19 a partire  dalle ore 8:00 alle ore 20:00.  Per votare non è necessario essere iscritti al partito. Basta avere almeno 16 anni e recarsi al seggio con un documento di identità, la tessera elettorale e 2 euro (è il contributo che deve versare chi non ha la tessera del partito). I 16enni, i 17enni, i fuorisede e gli stranieri residenti si sarebbero dovuti registrare entro la mezzanotte del 24 febbraio sul sito del Pd. Senza questo passaggio non possono votare.

 

Potrebbe piacerti anche
Commenti

Ti invitiamo a reastare in tema, essere costruttivi ed usare un linguaggio decoroso. Palazzo Tenta 39 si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.