La situazione meteorologica vede l’Italia interessata da una depressione mediterranea. Nella giornata di venerdì 3 marzo le piogge interesseranno il centro-sud d’Italia. Si rinnoveranno le nevicate sull’appennino a quote superiori ai 1300 metri. Temperature stazionarie.
Accedi
Accedi
Recover your password.
A password will be e-mailed to you.
Al sud-Italia le piogge saranno presenti anche nella giornata di sabato 4 marzo. Tempo migliore al centro-nord. Nella giornata di domenica 5 marzo un temporaneo miglioramento interverrà anche al sud-Italia.
All’inizio della prossima settimana è attesa sull’Italia una nuova perturbazione. Si rinnoveranno le precipitazioni un po’ su tutta la penisola. La neve dovrebbe interessare l’appennino ma sempre a quote superiori ai 1200/1300 metri.
Nei giorni successivi alcuni modelli fanno vedere una incisiva depressione interessare la penisola. Potrebbe richiamare aria fredda dai quadranti settentrionali europei. Evoluzione che seguiremo con attenzione.
Michele Gatta
Articolo precedente
Articolo successivo
Problemi di stratificazione storica e restauro del convento di San Domenico
Potrebbe piacerti anche
Ti invitiamo a reastare in tema, essere costruttivi ed usare un linguaggio decoroso. Palazzo Tenta 39 si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.