Nuovi parcheggi in via Roma, la proposta della minoranza Bagnoli Fenix

La proposta presentata in consiglio comunale

Egr. Sig. Sindaco, Preg.mi sigg. consiglieri comunali del Comune di Bagnoli Irpino,i sottoscritti consiglieri dr. Dario Di Mauro, Di Capua Antonio e Labbiento Aniello, gruppo consiliare di minoranza “Bagnoli Fenix”, pongono al Sindaco e al Consiglio Comunale la seguente proposta:

Adeguamento Parcheggi Via Roma.

Capita sovente che per raggiungere piazza L. Di Capua percorrendo via Roma ci si ritrovi in un ingorgo che il più delle volte pare essere un senso unico alternato. Nonostante non ci sia più la Banca in via Roma il parcheggio selvaggio pare vada di moda ed controllori faticano a rendere la viabilità scorrevole. Visto che il marciapiede, dal lato dove era ubicata la banca, risulta essere notevolmente ampio

Proponiamo

che venga ridotto di almeno 50 cm, che le piante installate lungo via Roma vengano sostituite con altre meno ingombranti (di modo da rendere fruibile tutto il marciapiede) e che infine vengono istituiti dei nuovi stalli per le automobili.

Distinti ossequi.

Bagnoli Irpino, lì 26.04.2023

       Consigliere                            Consigliere                                  Consigliere

Dr. Dario Di Mauro              Di Capua Antonio                       Labbiento Aniello

Potrebbe piacerti anche
Commenti

Ti invitiamo a reastare in tema, essere costruttivi ed usare un linguaggio decoroso. Palazzo Tenta 39 si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.