“Un caffè per le donne”, a Bagnoli l’ultimo appuntamento contro la violenza di genere

Si conclude a Bagnoli Irpino  il ciclo di incontri “Un Caffè per le Donne”Martedì 30 luglio 2024, presso il bar Laceno in piazza Leonardo Di  Capua, alle ore 18:30, la dottoressa Maria Rosaria Famoso, coordinatrice case per le donne maltrattate “Antonella Russo” e la cantante Rita Esposito si ritroveranno, davanti a una tazzina di caffè, per ascoltare e dialogare con le donne sui principali temi legati all’attualità e per informare e sensibilizzare sull’ importanza della prevenzione nel contrasto alla violenza di genere.

La Cooperativa Demetra e il Consorzio dei servizi sociali Alta Irpinia, gestore del Centro Antiviolenza DI-DONNA, ringraziano tutti i partecipanti e invitano a vivere in serenità l’incontro del 30 luglio a Bagnoli Irpino. Dall’autunno prossimo saranno riprogrammati altri incontri dedicati al tema della  violenza contro le donne.

Potrebbe piacerti anche
Commenti

Ti invitiamo a reastare in tema, essere costruttivi ed usare un linguaggio decoroso. Palazzo Tenta 39 si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

+
¤
+
¤
+
¤
*
*
¤
+
¤
*
+
*
¤
+
¤
*
¤
¤
*
¤
*
¤
¤
*
+
*
¤
¤
¤
+
¤
+
*
+
¤
¤
¤
+
*
¤
+
¤
¤
+
*
*
¤
*
+
*
+
+
¤
*
¤
+
+
*
¤