PT39 presenta: “La notte dei miracoli”

Mostra d' arte e artigianato irpino

Il circolo socio-culturale Palazzo Tenta 39 è lieto di presentare: “La notte dei miracoli”, mostra d’ arte e artigianato. L’ evento promosso con il patrocinio del Comune di Bagnoli Irpino, propone le opere degli artisti e artigiani irpini: Davide Patrone, Alessandra Lanzetta, Tommaso Nicastro, Ernesto Troisi, Nicolina Giammarino, Gabriella Aulisa, Domenica Patrone, Diego Di Capua, Luca Branca, Quintino Di Giovanni e Maria Rachele Branca.

L’inaugurazione della mostra è in programma per sabato 21 dicembre 2024 alle ore 18:30 nella chiesa di Santa Margherita in piazza Leonardo Di Capua. La serata sarà allietata da performance musicali e teatrali eseguiti da Simone Patrone e Sara Gatta.

La mostra sarà visitabile dal 21 dicembre 2024 al 6 gennaio 2025 nei seguenti orari: tutti i giorni dalle 18:00 alle 21:00. Apertura mattutina  nei giorni festivi e prefestivi dalle 10:30 alle 13:00.

LA LOCANDINA

Potrebbe piacerti anche
Commenti

Ti invitiamo a reastare in tema, essere costruttivi ed usare un linguaggio decoroso. Palazzo Tenta 39 si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.