Giungono notizie rassicuranti dall’ospedale “G. Moscati” di Avellino. Emanuele è fuori pericolo di vita, al momento rilevata una brutta frattura al bacino. Prognosi però ancora riservata.
E’ di poche ore fa la notizia della caduta dal tetto di casa di un ragazzo di Bagnoli. La dinamica dell’accaduto, considerato anche il recente episodio familiare, fa pensare al tentativo di suicidio. Sul posto sono subito arrivati i soccorritori del 118 ed i carabinieri della locale stazione.
Emanuele è stato immediatamente trasportato al nosocomio di Avellino. Le notizie che pervengono dal Moscati sono comunque rassicuranti. È fuori pericolo, ha diverse fratture, la più seria delle quali al bacino. Dopo le accurate visite al pronto soccorso (codice rosso), è stato trasferito nel reparto di ortopedia. È in prognosi riservata.
A seguito del grave episodio di oggi, che ha scosso tutta la comunità bagnolese, sono state rinviate a data da definirsi sia la campagna di tesseramento della Lega a Bagnoli che l’uscita del giornalino Adelante della Giovane Sinistra, entrambe in programma per domani mattina domenica 23 giugno.
La notizia sui giornali: Occhiodiavellino.it – Irpinianews – IlMattino – IlQuotidianodelSud – Ottopagine.it – Avellinotoday.it –
Forza Emanuele. RESISTI!!!
Lo devi innanzitutto a te stesso, perchè meriti una vita migliore. Lo devi a tua madre, che da lassù sicuramente prega per te. Lo devi ai tuoi fratelli, a tuo padre, ai tuo nonni, che ti vogliono un bene dell’anima. Ciascuno di noi ti chiede invece perdono. Sicuramente non abbiamo fatto abbastanza per te, non siamo stati capaci di lenire le tue ferite, di accompagnarti in questo lungo (interminabile) calvario. DAI EMANUELE PUOI FARCELA ANCHE QUESTA VOLTA.
Ti invitiamo a reastare in tema, essere costruttivi ed usare un linguaggio decoroso. Palazzo Tenta 39 si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.