Bagnoli, Comune in campo per la manutenzione del verde pubblico
II Quotidiano del Sud
L’amministrazione comunale bagnolese guidata dal primo cittadino, Teresa Di Capua, punta alla manutenzione dello verde pubblico in paese e sull’Altopiano del Laceno.
Sono partiti, infatti, oramai da qualche giorno, i lavori del taglio dell’erba nell’intero territorio comunale. Interventi che interessano sia il centro urbano che le zone periferiche di San Lorenzo, San Marco, San Donato e Contrada Prebenne.
Nei prossimi giorni, invece, come sottolineato in precedenza, la manutenzione toccherà anche l’Altopiano della Laceno.
«Il verde è un patrimonio comune ed è un dovere tutelarlo per preservare e migliorare la vivibilità nel nostro paese», dichiara l’amministrazione altirpina, che ricorda anche «ai proprietari e i coltivatori dei terreni adiacenti le strade che hanno l’obbligo di eseguire tutte le opere di manutenzione e sistemazione necessarie per garantire la normale viabilità, al fine di non incorrere nelle sanzioni pecuniarie e amministrative previste dalle norme vigenti».
Il Quotidiano del Sud
Ti invitiamo a reastare in tema, essere costruttivi ed usare un linguaggio decoroso. Palazzo Tenta 39 si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.