A Bagnoli nasce un “Centro di gravità giovanile” grazie allo spirito d’iniziativa di Francesco Nigro
Un nuovo spazio di aggregazione per i giovani bagnolesi dove poter trascorrere il tempo libero lontano da cellulari e social. L’idea di un centro di gravità giovanile balenava nella mente di Francesco Nigro già da diverso tempo. Oggi riesce a realizzare quella promessa che aveva fatto a se stesso e ai tanti giovani bagnolesi di cui è diventato, attraverso lo sport, un punto di riferimento.
“Ogni promessa ha un debito -esordisce Francesco Nigro – con il ricavato delle tombolate siamo riusciti ad allestire un locale con tanto di bigliardino, tv ,play station, scacchiere, per tutti i ragazzi del paese il tutto FREE.,tutti potranno utilizzare questi servizi GRATUITAMENTE. L’esigenza nasce dal fatto di allontanare i giovani da questo mondo virtuale e far in modo che la socializzazione vincesse su quello che li sta distogliendo dallo stare insieme. Inoltre allestito una postazione di una” libreria solidale” dove ognuno può donare un proprio libro e prendersene un altro…(finalmente ci sono riuscito Gino Di Capua .. e grazie per l’idea che alcuni anni fa’ mi proponesti),mi auguro che chiunque collabori a questa iniziativa. Da Settembre ci saranno altre novità che mi auguro si avverino”.
La realizzazione di un centro di gravità giovanile è una bella notizia per Bagnoli e per i giovani bagnolesi e sicuri di rappresentare il pensiero di tanti nostri concittadini ci complimentiamo con Francesco per questo nuovo traguardo.
Ti invitiamo a reastare in tema, essere costruttivi ed usare un linguaggio decoroso. Palazzo Tenta 39 si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.