Acca software tra “I magnifici 700” del Corriere della Sera e ItalyPost

Un nuovo e prestigioso riconoscimento per Acca Software. L’Economia del Corriere della Sera e ItalyPost  hanno inserito l’azienda dei fratelli Cianciulli con sede a Bagnoli Irpino nella top 700 imprese italiane che hanno battuto: crisi, conflitti e inflazione.

Numeri straordinari per queste settecento imprese che nel 2017 fatturavano, insieme poco più di 19 miliardi di euro. Nel 2023 hanno sfiorato i 40 miliardi raddoppiando il fatturato grazie a un tasso medio annuo di crescita del 12,9% . Oggi danno complessivamente lavoro a 105.000 persone.

Numeri ancora più significativi per Acca Software che oggi conta 233 dipendenti ed ha triplicato il suo fatturato passando da € 13.737.000,00 nel 2017 a  € 31.183.000,00 nel 2023.

La ricerca conferma la straordinaria capacità di queste imprese nel limitare l’impatto della crisi del 2020, nonostante la quale hanno continuato a crescere. Distinguendosi per il proprio tasso di sviluppo, redditività e solidità finanziaria, hanno meritato il prestigioso titolo. Un riconoscimento ancora più importante alla luce del difficile periodo trascorso e che dimostra come sia possibile, grazie alla sinergia tra: visionestrategia competenze, raggiungere obiettivi sempre più ambiziosi, nonostante le sfide globali. GT

Potrebbe piacerti anche
Commenti

Ti invitiamo a reastare in tema, essere costruttivi ed usare un linguaggio decoroso. Palazzo Tenta 39 si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.