Con delibera di Giunta n. 129 dell’11 luglio 2019, l’Amministrazione Comunale di Bagnoli Irpino ha disposto l’installazione di numero due “casette dell’acqua“, a Piazza F.lli Rosselli e Piazza Matteotti, ovvero due distributori automatici per l’erogazione pubblica di acqua filtrata refrigerata e gassata.
E’ stato dato indirizzo al Responsabile dell’U.T.C. – settore patrimonio – di provvedere a porre in essere quanto necessario per la realizzazione di quanto stabilito. Individuata la ditta idonea, il prezzo per la vendita dell’acqua, sia naturale che gasata, non dovrà comunque superare il costo di € 0,05 al litro e rimarrà appannaggio del soggetto incaricato. Nessun onere a carico del Comune. Dopo un anno la ditta si dovrà impegnare a versare al Comune euro 0.01 al litro.
L’amministrazione Comunale ribadisce che il provvedimento è stato preso “…nel rispetto delle politiche ambientali ed energetiche e di risparmio delle risorse e riduzione dei rifiuti nonché per migliorare le condizioni di vita dei cittadini”.
DELIBERA DI GIUNTA N. 129 DELL’11.07.2019