A BAGNOLI IL CALCIO RIPARTE.
Abbiamo deciso di attivarci per far tornare il calcio nel nostro paese, dove manca da qualche anno. Lo abbiamo fatto perché a noi il calcio ha dato molto, ci ha aiutati a crescere e ci ha insegnato la disciplina giusta per affrontare le difficoltà della vita.
Abbiamo ricevuto tanto, quindi ora vogliamo dare altrettanto.
Diciamo la verità, è davvero brutto vedere un paese come il nostro, storicamente sempre presente nei campionati di calcio, anche con ottimi risultati, essere oggi assente. Ed è davvero brutto vedere il Vittorio Gatti, luogo di tante battaglie, chiuso dopo tanti anni di partite.
Ragion per cui abbiamo deciso di metterci in gioco, di riaprire le porte del campo a chi volesse giocare a questo magnifico gioco. E abbiamo avuto una grande risposta: abbiamo definito l’assetto societario, abbiamo affidato una rosa di 26 giocatori a Mister Carmine Nigro: un uomo con il calcio nel sangue.
Ripartiamo in un momento storico di forte incertezza, sia economica che sociale, ma lo facciamo con lo spirito giusto, l’entusiasmo e la determinazione idonea per iniziare questa nuova avventura.
Per portare avanti questo progetto però abbiamo bisogno del vostro contributo, del vostro appoggio e del vostro tifo.
Diventa socio sostenitore con un piccolo contributo, porta con te il tuo entusiasmo.
Socio sostenitore 10euro/anno
Socio ordinario 50 euro/anno
Per info +39 346 632 2919 Vincenzo Vivolo
+39 379 166 8253 Carmine Nicastro
+39 328 138 5947 Giuseppe Di Capua
Asd Bagnoli Irpino Calcio 2020