Si è di recente costituita a Bagnoli Irpino una nuova associazione sportiva, la “A.S.D. Bagnoli Irpino Calcio 2020“. «È una società nata da un gruppo di amici – fanno sapere i dirigenti – che non accettavano l’idea di far morire il calcio a Bagnoli e quindi si sono organizzati per farlo rinascere. I calciatori sono tutti ragazzi di Bagnoli».
L’assemblea dei soci ordinari ha indicato il nuovo Direttivo, composto da Adamo Patrone (vice presidente), Vincenzo Vivolo (Cassiere), Angelo Frasca (consigliere ), Carmine Nicastro (segretario). Eletto Presidente il giovane Giuseppe Di Capua (nella foto).
Le sue prime parole dopo l’incontro di mercoledì 16 settembre: “Sono molto felice di essere stato indicato dall’Assemblea dei soci come Presidente. Abbiamo formato una società giovane, ricca di energia e voglia di fare bene. Siamo contenti di aver fatto ripartire il calcio a Bagnoli! Chiedo a tutti i Bagnolesi di sostenerci. Scriviamo insieme una nuova pagina calcistica per la nostra Bagnoli!“
L’area tecnica per il prossimo campionato è stata invece affidata a Mister Carmine Nigro, la persona giusta per esperienza e mentalità!
In bocca al lupo al Mister per questa nuova avventura!