Alla bagnolese Antonella Di Trolio il premio Zurich “Top Performer 2019”

Il riconoscimento

Si è conclusa con successo la “Top Performers Award 2020” organizzata dalla Agenzia Zurich di Avellino “Family Insurance Srl” per premiare i migliori collaboratori della propria rete di vendita per i risultati raggiunti nel 2019.

Nella splendida location della “Sala de la Ville” dell’omonimo hotel del capoluogo irpino, e alla presenza del top management di Zurich Italia, la storica agenzia di Avellino, che rappresenta la celebre compagnia assicurativa elvetica su Avellino e provincia dal 1969, e che la famiglia Famiglietti gestisce da sempre con professionalità e successo, ha voluto concedere il giusto premio ai suoi migliori collaboratori per il lavoro svolto nel 2019, con una formale cerimonia seguita da una cena di gala e da un conviviale momento post-cena con relax zone ed open bar.

Tra i premiati della serata particolare merito è andato alla subagenzia di Bagnoli Irpino e alla sua titolare Antonella Di Trolio, la quale si è particolarmente distinta per l’elevata qualità della sua attività di consulenza e del servizio alla clientela. A lei dunque vanno le dovute congratulazioni e un augurio per un 2020 ancora migliore!

LA PREMIAZIONE

antonella di trolioAvellino e provincia top performer 2019sub agenteZurich Assicurazioni