L’ associazione culturale e popolare “La casa di tutti-Filippo D’Alessio” ha rinnovato le cariche sociali. Ad essere rieletta all’unanimità alla guida dell’associazione è Anna Russo, collega e “allieva” del compianto Filippo D’Alessio, storico segretario scolastico presso l’Istituto Comprensivo “Michele Lenzi” di Bagnoli scomparso nel 2018 dopo un lunga malattia.
A completare l’organigramma dell’ associazione: Filippo Di Capua (vicepresidente), Concetta Nicastro (tesoriera) e Domenica Grieco (segretario).
Gli obiettivi del riconfermato direttivo saranno quelli di continuare nel solco tracciato in questi primi cinque anni di attività, facendosi promotori di proposte culturali e sociali del territorio, con particolare attenzione alla promozione e valorizzazione di modelli di socialità che dalle tradizioni popolari articolano nella complessa società contemporanea.
Ad Anna Russo ai componenti del direttivo e a tutti gli associati il Circolo socio-culturale Palazzo Tenta 39, porge i più sentiti auguri di buon lavoro.