Una cena sociale presso il ristorante Lo Spiedo a Laceno è stata l’occasione per festeggiare i 15 anni dalla costituzione dell‘Associazione Tartufai Monti Picentini e per votare per il rinnovo del direttivo.
Il nuovo direttivo così composto: Giuseppe Caputo (34 voti); Mario Donnarummo e Carlo Trillo (24 voti); Adamo Patrone (23 voti) e Angelo Di Lascio (13 voti) ha provveduto nella riunione di martedì scorso a riconfermare Giuseppe Caputo alla guida dell’associazione, mentre Adamo Patrone assume il ruolo di vicepresidente, Carlo Trillo quello di tesoriere, Mario Donnarummo quello di segretario e Angelo Di Lascio consigliere.
Quindici anni di attività sono un traguardo importante per una realtà come quella dell’associazione tartufai che fa della valorizzazione del Nero di Bagnoli uno dei suoi punti cardini. Tante le iniziative e le battaglie condotte in questi anni, così come il lavoro svolto per arrivare all’ applicazione della legge regionale e al riconoscimento quale “tartufo tipico campano”, al riconoscimento di Bagnoli Irpino quale “Città del tartufo”. Il nuovo direttivo avrà il compito di proseguire il percorso intrapreso in questi quindici anni e continuare a promuovere e valorizzare un prodotto d’eccellenza che porta in giro per il mondo il nome di Bagnoli.
A Giuseppe Caputo, storico sostenitore del circolo Palazzo Tenta 39, al neo direttivo e a tutti i soci dell’associazione tartufai Monti Picentini, gli auguri di buon lavoro.