Musica e divertimento, sarà questo il lietmotiv della Festa dei Giovani, l’evento promosso ed organizzato dal Gruppo Giovani “Vincenzo Nigro” con il patrocinio del Comune di Bagnoli Irpino.
La manifestazione, giunta alla 3° edizione, è in programma per il prossimo 27 luglio 2024 in piazza Castello a partire dalle ore 21:00.
Lo special guest di questa edizione sarà dj Provenzano. Il disk jockey e produttore discografico romano, vincitore di un Telegatto e con alle spalle una carriera lunga oltre 20 anni da disc jockey e produttore trascorsa tra radio (RDS e m2o) ed università come docente; autore di diversi remix per i Dj più importanti del mondo è fra gli artisti musicali più famosi in Italia e trasformerà con il suo stile, piazza Castello in un’immensa discoteca sotto le stelle.
Ad aprire la serata saranno invece due disc jokey bagnolesi, ovvero, dj Fassy (Vincenzo Fasulo) e dj Dada (Pietro Nigro), due giovani molto attivi in ambito sociale che dietro alla consolle si divertono e fanno divertire i giovani irpini.