A seguito del grave lutto è stato annullata la conferenza “La recessione silenziosa” prevista per domani pomeriggio a Bagnoli. Sono state anche sospese, sempre per la giornata di domani, tutte le manifestazioni per il Carnevale in programma a Montemarano. I funerali si terranno sabato pomeriggi, alle ore 16:00 a Bagnoli Irpino.
Ritrovato questa mattina presto in fin di vita nel territorio di Montemarano, località Bosco, dove risiedeva da tempo.
Il ragazzo è stato ritrovato con una corda intorno al collo in aperta campagna, si aspettano conferme da parte dei Carabinieri della locale stazione che subito sono accorsi sul luogo costatando il decesso.
Sono incorso le indagini relative alla morte del ragazzo originario di Bagnoli Irpino, che ha compiuto il terribile gesto e resta da capire cosa l’ha portato a questo.
Gli uomini dell’Arma dovranno, infatti, anche esaminare il movente che ha portato il giovane, classe 86, a suicidarsi. Non sono chiare nemmeno le dinamiche del folle gesto e continua il lavoro dei Carabinieri della di Montemarano.
TRAGEDIA A MONTEMARANO.RAGAZZO SI UCCIDE NEI BOSCHI
Il mal di vivere colpisce ancora in Irpinia. Un giovane, originario di Bagnoli Irpino ma residente a Montemarano si sarebbe tolto la vita alle prime luci dell’alba in una zona boscosa del paese.
A fare la tragica scoperta il padre del ragazzo. Sul posto i Carabinieri della stazione dei Montemarano e quelli della Compagnia di Montella che hanno effettuato tutti i rilievi del caso. Sul posto in questi minuti sta per arrivare il medico legale. Sconosciute al momento le cause che hanno portato il giovane all’estremo gesto.Il giovane sposato con una donna del posto si sarebbe impiccato.Comunità sotto shock.
Ancora un suicidio: 33enne s’impicca in un bosco di Montemarano
Ancora un suicidio in Irpinia. Un 33enne, originario di Bagnoli Irpino, si è tolto la vita impiccandosi in un bosco di Montemarano, paese dove risiedeva.
Era da ieri che non si avevano notizie dell’uomo. Il primo a trovarlo ed a dare l’allarme sarebbe stato il padre.
Sul posto i Carabinieri della stazione di Montemarano e quelli della Compagnia di Montella che hanno effettuato tutti i rilievi del caso. Ancora ignote la cause dell’estremo gesto che ha gettato nello sconforto le due comunità irpine.
Irpinianews.it – Avellinotoday.it
Male di vivere, suicida a 33 anni nei boschi dell’Alta Irpinia
Il male di vivere colpisce ancora in provincia di Avellino. Un 33enne di Bagnoli Irpino, ma residente a Montemarano è stato trovato cadavere nei boschi alla periferia del comune dell’Alta Irpinia. Il giovane si è impiccato. Sconosciute le cause alla base dell’insano gesto. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno avviato immediatamente le indagini per fare luce sull’accaduto. Sotto choc la giovane moglie del 33enne. Sconcerto nelle comunità di Bagnoli Irpino e di Montemarano. Negli ultimi mesi in provincia di Avellino si contano oltre 25 suicidi.