A pochi giorni dal devastante terremoto che ha colpito Turchia e Siria, e mentre la tragica conta dei morti ha già superato le 20.000 vittime, L’Amministrazione Comunale di Bagnoli Irino, in collaborazione con la Pietas Irpina, La Casa di tutti “Filippo D’Alessio”, la Pro Loco, l’Asd Bagnoli Free Sport, la Viribus Unitis e Palazzo Tenta, lancia una raccolta fondi in sostegno delle popolazioni colpite.
“𝙉𝙪𝙡𝙡𝙖 𝙙𝙞 𝙦𝙪𝙚𝙡𝙡𝙤 𝙘𝙝𝙚 𝙖𝙘𝙘𝙖𝙙𝙚 𝙖𝙡𝙡’𝙪𝙤𝙢𝙤 𝙙𝙚𝙫𝙚 𝙧𝙞𝙨𝙪𝙡𝙩𝙖𝙧𝙘𝙞 𝙚𝙨𝙩𝙧𝙖𝙣𝙚𝙤” è il titolo dell’iniziativa che vedrà amministratori e associazioni del territorio insieme domenica mattina, a partire dalle ore 10:30 in Piazza Leonardo Di Capua, per una raccolta fondi a supporto delle comunità colpite dal violento terremoto in Medioriente.
Non c’è tempo da perdere, le immagini provenienti dalle zone colpite dal sisma riportano alla memoria di chi ha vissuto sulla propria pelle la tragedia dell’Irpinia nel 1980.
L’intera comunità bagnolese è invitata a partecipare, e siamo sicuri ci metterà il cuore mostrandosi solidale come sempre.