La lista n. 3 di Dario Di Mauro va avanti nella sua campagna elettorale: l’altro giorno la presentazione ufficiale della lista, avvenuta nella sala consiliare , come è accaduto per l’altro candidato sindaco e la sua squadra, “Una nuova alba”, Filippo Nigro.
Si nota un grande attivismo delle tre liste, tra social e iniziative in presenza. Si capisce anche che la corsa al voto è particolarmente accesa, visto il numero dei candidati in campo, 36 in tutto, volendo calcolare i 12 aspiranti consiglieri per ognuna delle tre liste.
Dario Di Mauro sta lavorando molto in una campagna di ascolto, avendo già avuto una serie di confronti con le diverse categorie economiche del paese altirpino. Nella sua tabella di marcia, ieri c’è stato l’incontro tematico con gli artigiani e le attività produttive, qualche giorno prima con i rappresentanti d’istituto e di classe delle scuole di Bagnoli, andando indietro si è visto con le associazioni socio-culturali, il forum dei giovani, gli allevatori. “Migliorare la qualità della vitae creare le condizioni affinché i nostri figli siano liberi di poter scegliere di continuare a vivere in questo paese”, è uno degli obiettivi della sua lista.
Per “Impegno comune” con Marilena Vivolo candidata sindaco, ieri ha avuto un incontro tematico con le associazioni del territorio nella sede elettorale in Piazza Di Capua, mentre la presentazione della lista avverrà questa sera alle 18 nella sala consiliare di via Roma.
È stato organizzato un confronto, che però si svolgerà tra due candidati, Filippo Nigro e Dario Di Mauro, il 26 settembre alle 18, presso l’oratorio parrocchiale. Come riporta Palazzo Tenta, Marilena Vivolo ha declinato l’invito.
Il Mattino
Dario Di Mauro: “Il nostro obiettivo é far rinascere Bagnoli”
Dopo la presentazione dei candidati, che uno ad uno hanno motivato la ragione per la quale hanno scelto di appoggiare la lista è toccato al candidato sindaco di Bagnoli Irpino Dario Di Mauro che, oltre a ringraziare i vari candidati e chi è intervenuto alla presentazione, si è concentrato sul programma.
“Il nostro obiettivo è quello di far rinascere il paese. Una lista che lavora in paese e per il paese. il nostro simbolo è una fenice e volgiamo cercare di far rinascere il nostro paese. Il nostro programma semplice e allo stesso tempo complesso è suddiviso in: turismo, dotazione organica, urbanistica, politiche sociali, giovanili e ambiente”.
Queste alcune delle parole del candidato sindaco per la lista n° 3 Bagnoli Fenix Dario Di Mauro. Toccherà invece domani, venerdì 24 settembre alle ore 18:00 a Maria Vivolo presentare la sua lista n° 2 Impegno Comune.