Campionato di 1 Categoria: Fontanarosa – Asd V.Nigro Bagnoli 0 – 2
Il Bagnoli vince sul campo del Fontanarosa e sale in vetta alla classifica. Il team diretto dal tecnico D’Agnese controlla il gioco fin dai primi minuti e si spinge più volte sotto la porta avversaria.
Al 15′ Masullo con un forte tiro dai quaranta metri piazza la prima palla in rete. Il BAgnoli continua ad attaccare. Ci provano Cianciulli e Giovanni Nigro con dei bei tiri dal limite dell’area, ma la palla non entra. Il primo tempo si chiude sul risultato di zero a uno.
Nella ripresa è ancora il Bagnoli ad imporsi sul campo da gioco. AL 10′, Cianciulli scatta veloce sulla fascia, si libera e mette al centro per Marrandino che, a colpo sicuro, sigla il secondo gol. Al 30′ Alessandro Chieffo cerca la terza rete, ma il portiere di casa si oppone.
Il DIrigente dell’Asd V.Nigro Michele Frasca: “Il campionato è lunghissimo, pieno di insidie e con squadre che meritano gran rispetto. Ma trascorrere la Santa Pasqua in testa alla classifica ci fa sentire felici ed orgogliosi. Grazie mister e grazie ragazzi”.