Una nuova gioia in casa Palazzo Tenta 39, questa notte presso l’Ospedale San Giuseppe Moscati di Avellino è venuto alla luce il piccolo Antonio Labbiento, primogenito di Nello Labbiento e Arianna Di Capua.
Il buon Nello, new entry della nostra associazione, da qualche anno si è avvicinato al circolo Palazzo Tenta 39 e ne segue con attenzione tutte le sue iniziative.
Profondo conoscitore della società civile ricopre fra l’altro la carica di consigliere di minoranza dove si è distinto per le sue capacità di comprendere e risolvere i problemi e per i toni sempre pacati usati in occasione delle sedute del consiglio.
ll piccolo Antonio, a cui è stato dato il nome del nonno paterno, prematuramente scomparso circa quindici anni fa, e da tutti ricordato per la sua disponibilità in ambito lavorativo e la bravura nella lavorazione del ferro, pesa circa 3500 grammi, sta bene, come la mamma Arianna, e va ad allargare la numerosa famiglia del gruppo Palazzotenta39.
Gioia immensa nelle famiglie Labbiento e Di Capua per questa nuova vita che nasce.
E anche noi del Circolo socio-culturale Palazzo Tenta 39 partecipiamo alla loro felicità augurando al piccolo Antonio ogni bene.
Auguri, Auguri, Auguri!!!