Il 2022 è alle nostre spalle ed accogliamo il nuovo anno con il suo carico di aspettative, che speriamo possano realizzarsi tutte.
In questo anno abbiamo cercato di agire con determinazione e volontà, contribuendo ad una nuova relazione tra la gente e l’Amministrazione. Abbiamo infatti incontrato tante persone con storie da raccontare, sofferenze da confidare, gioie da condividere ed iniziative a cui dare seguito. Abbiamo cercato sempre di dare risposte adeguate, e siamo rammaricati laddove non siamo riusciti a soddisfare qualche esigenza. Ma sono state tutte occasioni che hanno rappresentato un incoraggiamento per dare ancora più attenzione alle famiglie ed al paese. Ed è proprio questa la direzione in cui vanno i nostri sforzi : vicinanza alle persone, interventi per il miglioramento del paese.
A partire dalle nuove Seggiovie, nel 2023 vedremo tanti cantieri, con i quali speriamo di offrire maggiori servizi ed una migliore qualità della vita, di rendere più moderno il paese. Abbiamo, come si dice, seminato molto e ci attendiamo un nuovo anno ricco di soddisfazioni. Ma siamo consapevoli che c’è tantissimo da lavorare. Noi vogliamo assumerci in pieno le nostre responsabilità, sicuri che la comunità saprà apprezzare, e che non farà mancare il suo suggerimento o il suo consiglio.
È questo lo spirito con cui affronteremo il 2023, e contiamo su di un rapporto corretto e leale con le minoranze consiliari, alle quali formuliamo gli auguri per il nuovo anno.
Auguri alle famiglie, perché possano riconoscersi in un paese sempre più vivibile ed accogliente.
Auguri a tutte le Associazioni, ed a tutti coloro che si impegnano per il bene comune.
Auguri ai giovani, a cui chiediamo di aver fiducia nel futuro.
Auguri agli anziani, che sono stati gli artefici della storia del nostro paese.
Auguri a chi è malato, a chi non ha un lavoro, a chi è solo, a chi è in difficoltà.
A tutti, un augurio sincero perché il 2023 possa portare soddisfazioni e benessere.
Colgo infine l’occasione per ringraziare gli Assessori ed i Consiglieri di maggioranza, che sono impegnati quotidianamente per garantire il miglior servizio possibile alla nostra comunità.
𝐈𝐥 𝐒𝐢𝐧𝐝𝐚𝐜𝐨 𝐃𝐨𝐭𝐭. 𝐅𝐢𝐥𝐢𝐩𝐩𝐨 𝐍𝐢𝐠𝐫𝐨