Camp. di 1 Categoria: Sporting Accadia-Asd Vincenzo Nigro 2-2
Il Bagnoli guadagna un punto contro lo Sporting Accadia e si teine ai piani alti della classifica. La gara è equilibrata, e termina con due reti a testa. Le squadre organizzano varie incursioni nelle rispettive metà campo, che mettono in risalto le prestazioni dei rispettivi reparti difensivi.
Un punto importante per l’Accadia che sosta in fondo alla classifica, a rischio retrocessione. Per la truppa bagnolese resta un duro lavoro di preparazione, per continuare al meglio la lotta accesa ai vertici, con sette squadre candidate alla promozione e a pochi punti di differenza l’una dall’altra. Prossimo avversario sul campo di casa, la Polisportiva Bisaccese. Mentre i pugliesi affronteranno l’ottima squadra di Rocca San Felice prima in classifica, diretta dal tecnico Ragno.
I dirigenti dell ‘Asd Vincenzo Nigro: “Un punto che ci permettere di muovere la classifica ma che non ci soddisfa del tutto, anche se in piena emergenza e con un ennesimo infortunio per uno dei nostri ragazzi…per stare nel treno play-off dobbiamo dare di più anche se siamo ormai decimati“.