“Da Napoli a Rio …. passando per Bagnoli Irpino”

Alberto Laurenti e Rumba de Mar

Lo spettacolo musicale è in programma mercoledì 15 agosto ore 21:30 a Bagnoli Irpino, nella splendida cornice dell’anfiteatro comunale all’interno del parco pubblico “Tommaso Aulisa”.

Da Napoli a Rio …. passando per Bagnoli Irpino“, è questo il titolo prescelto da Alberto Laurenti e la sua band per presentare l’esclusivo concerto per l’estate 2018 in Irpinia.

Questa presenza nel palinsesto “Laceno-Bagnoli Estate” è stata possibile grazie alla generosità del “bagnolese” Giuseppe Preziuso (“lo scienzIatiello“) che ha contattato la band (amici di lungo corso), ha ricercato gli sponsor per la copertura finanziaria dello spettacolo e con la disponibilità dell’Amministrazione comunale è riuscito a organizzare il tutto.

Giuseppe Preziuso: “Amici bagnolesi (e non) venite il 15 sera all’anfiteatro comunale di Bagnoli Irpino, assisterete ad un concerto eccezionale, di grande qualità musicale. Alberto Laurenti, con una lunga esperienza di piano bar a Roma ed in giro per l’Italia, ha oggi una band di 7 eccellenti musicisti (tra la strumentazione musicale anche fisarmonica e tromba). Il repertorio è molto vario: da Lucio Battisti ai classici napoletani, dalla musica brasiliana fino alle canzoni di Califano, con il quale Laurenti ha suonato e duettato tante volte. Un cocktail musicale di prim’ordine per più di un ora e mezza di spettacolo. Presento e conduco io. Non mancate“.


LOCANDINA

A Ferragosto il concerto di Alberto Laurenti e rumba de marGiuseppe Preziusolo scienzatiello