Il Castello Cavaniglia ospiterà la Pinacoteca Comunale.
Un sindaco in rosa alle pendici dell’Altopiano del Laceno: si tratta di Teresa Di Capua che è prevalsa per soli 14 voti, sull’avversario Maria Vivolo, in una delle sfide più incerte ed avvincenti dell’intera tornata elettorale della provincia avellinese.
«Rilancio turistico e culturale, sono queste le principali priorità della mia Amministrazione – sottolinea la Di Capua alle nostre colonne -. Innanzitutto ci occuperemo della questione seggiovie, un problema che va risolto sicuramente nel più breve tempo possibile. Il rifacimento della rete idrica e fognaria, unita alla rivalorizzazione del Castello, il quale sarà destinato a scopi principalmente culturali, rappresentano, inoltre, le altre sfide sulle quali ci concentreremo nelle prime battute della nostra attività amministrativa».
«Proprio all’interno del Castello, infatti, verrà ospitata la Pinacoteca Comunale, la quale conterrà numerose opere e tele di valore che daranno ulteriore lustro al nostro borgo» conclude il neosindaco di Bagnoli Irpino.