Tragedia a Bagnoli Irpino dove un bidello è morto a scuola. Questo il tragico destino di Giuseppe Grieco, 55 anni, deceduto tra i banchi di una classe di prima elementare. Il dramma si è consumato nella giornata di ieri, giovedì 13 ottobre poco dopo l’inizio della pausa pranzo e – dunque – lontano dagli occhi dei bambini come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.
Bidello morto in classe, dramma a Bagnoli Irpino
I bambini avevano da poco raggiunto la mensa quando l’apprezzato collaboratore scolastico perdeva la vita. Sarebbe stato un infarto fulminante a stroncarlo, senza lasciargli scampo. Alcuni colleghi hanno avvertito un tonfo, si sono precipitati in aula dove hanno trovato Giuseppe Grieco riverso a terra. Hanno tentato, invano, di rianimarlo utilizzando il defibrillatore in dotazione alla scuola, ma purtroppo non c’era nulla da fare. Anche i sanitari del 118 non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del 55enne
Le indagini
Sul posto anche i carabinieri della stazione di Bagnoli che hanno bloccato tutti nell’istituto, cercando di proteggere gli alunni, impedendogli di transitare dove era disteso il corpo dello sfortunato bidello. “Giuseppe era una persona buona, tutto casa e lavoro, si faceva benvolere a scuola ma anche da tutta la comunità”, dicono i suoi compaesani. Non era sposato, trascorreva molto tempo con i nipoti, figli della sorella e con i suoi fratelli.
https://avellino.occhionotizie.it/bagnoli-irpino-morto-classe-bidello/