Eccellenze italiane, la stella di “Restaurant Guru” al Bar Laceno

Bella sorpresa per il Bar Laceno di Bagnoli Irpino: con una inaspettata email, Tommaso Patrone, titolare dello storico bar di piazza Leonardo Di Capua insieme alla sorella Gemma, ha ricevuto la comunicazione e il diploma da affiggere nel locale, che è stato inserito nell’elenco dei bar e caffè “consigliati” da Restaurant Guru, la prestigiosa guida web, che, grazie alle recensioni dei clienti e alle osservazioni di critici gastronomici, aiuta viaggiatori e buongustai a trovare i posti migliori dove mangiare cibo locale.

La guida si pone l’obiettivo di aiutare gli utenti a trovare i migliori ristoranti, caffè e bar vicino a dove si trovano, una vera e propria guida al mondo del buon cibo; per fare le proprie classifiche e graduatorie, si affida ai commenti, alle recensioni sui social, ai punteggi delle migliori guide: tutte le informazioni che servono, quindi, sono raccolte in un posto unico.

Il Bar Laceno, fondato nel 1950 dai coniugi  Tommaso Patrone e Gemma Branca oggi è gestito dalla terza generazione della famiglia Patrone ovvero Gemma e Tommaso. Il Bar negli anni si è distinto  grazie ad una pasticceria ed una gelateria fra le migliori in Irpinia. I dolci del Bar Laceno oggi è possibile assaggiarli in tanti ristoranti della zona che scelgono la pasticceria del Bar Laceno per l’altissima qualità dei prodotti, frutto di anni di studio e lavoro del giovane Tommaso che seguendo le orme del nonno e del papà Vincenzo continua a portare avanti una tradizione di famiglia lunga ormai settant’anni. (GT)

bagnoli irpino eccellenze italianebar lacenorestaurant guru