Presentato il nuovo organigramma di Forza Italia ad Avellino e in Campania. Soddisfatto Fulvio Martusciello, europarlamentare e coordinatore regionale in Campania. “Abbiamo messo in campo, in tutta la Campania, una classe dirigente nuova, diversa, radicata sui territori e rinnovata. Una squadra aperta che avrà, ancora, nuovi innesti che faranno nascere un esercito azzurro. La classe dirigente di un partito deve somigliare alla società che vuole rappresentare ed in questa logica abbiamo coinvolto i sindaci, i consiglieri comunali, donne e giovani, la società civile. Daremo così una mano al Presidente Berlusconi. Ora andiamo a vincere”.
La bagnolese Maria Vivolo, consigliere comunale di minoranza e coordinatrice cittadina del partito di Silvio Berlusconi è stata nominata Responsabile regionale del Dipartimento sviluppo aree interne. La designazione arriva a seguito della riorganizzazione interna al partito che ha visto nell’ultimo mese diversi addii da parte di esponenti di spicco del panorama politico campano. Per Maria Vivolo un’ulteriore attestato di stima e la possibilità di continuare a scalare le gerarchie all’interno del coordinamento campano di Forza Italia.
Ad Avellino il coordinatore provinciale è Carmine De Angelis, la coordinatrice cittadina è Anna Maria Vecchione, responsabile donne è Giuliana Franciosa, dei giovani è Michela Colucci, vice Nicolantonio Cavaliere.