Se Miss Italia avrà capelli perfetti sarà merito anche del talento di Francesco Nigro, che quest’anno entrerà nel team di professionisti della bellezza Framesi, la multinazionale italiana che da più di settantacinque anni anni si dedica al successo dell’acconciatore, che avranno il compito di esaltare le qualità delle aspiranti reginette al titolo di miss più bella d’Italia.
A dare la notizia di questo nuovo e prestigioso riconoscimento è lo stesso Francesco Nigro attraverso la sua pagina social, con una foto, dove sorridente, mostra la maglietta ufficiale della Framesi – Miss Italia 2023, accompagnata da poche righe: “Parrucchiere ufficiale Miss Italia Francesco Nigro di Bagnoli Irpino. Grazie Framesi”
La vetrina di Miss Italia sarà per Francesco una nuova sfida professionale e sicuramente uno straordinario momento di orgoglio dove mostrerà al mondo il suo stile unico ed inimitabile.
Questa nuova gioia per Francesco sarà ancora una volta la gioia di tutta la comunità bagnolese che ormai segue i suoi successi in giro per l’Italia e che porterà tanto Bagnoli nel dietro le quinte di Miss Italia 2023.
Una nuova e imperdibile occasione professionale, l’ennesimo riconoscimento per Francesco Nigro che in questi anni sta davvero stupendo tutti e quando in tv passeranno le immagini delle miss, (l’evento condotto da Salvo Sottile ritorna dopo quattro anni su Rai Uno), a Bagnoli l’attenzione sarà tutta per le acconciature e subito si riconosceranno quelle che sono passate fra le sue mani. (GT)