Giornata di relax e divertimento per i ragazzi della Scuola Calcio Free Sport Bagnoli

L'iniziativa

Una giornata all’insegna del divertimento quella trascorsa lo scorso 10 aprile dai ragazzi della scuola calcio Free Sport Bagnoli all’interno del “Rainbow MagicLand”, il Parco Divertimenti di Valmontone. Un piccolo “regalo” di mister Francesco Nigro, riservato a tutti i suoi ragazzi accompagnati dalle rispettive famiglie nell’incantevole atmosfera del parco giochi più grande di Roma. 

“Lo spirito dell’iniziativa – afferma Francesco Nigroè quello di far socializzare i nostri ragazzi anche fuori dal campo ed è per questo motivo che ho organizzato questa giornata gratuita al Rainbow MagicLand di Valmontone.  Ci tengo a precisare infatti che i costi dal biglietto d’ingresso al noleggio del pullman sono stati tutti a carico nostro.  Il mio intento non è soltanto quello di insegnare calcio, ma anche e soprattutto quello di far divertire i ragazzi di Bagnoli, dando l’opportunità a tutti, in particolare a chi ne ha più bisogno, di divertirsi dentro e fuori dal campo. Questa giornata è un mio personale regalo ai piccoli calciatori che tante soddisfazioni mi stanno dando sul campo e soprattutto fuori.

Conosciamo tutti Mister Francesco Nigro, ne apprezziamo le sue doti, la sua passione, il suo amore per il calcio e per Bagnoli e siamo sicuri che questo gruppo nato appena qualche mese fa darà grandi soddisfazioni. Per ora godiamoci questa squadra che da spettacolo in campo e che in molti ci invidiano, sicuri di raccontare presto altre belle iniziative come questa. 

Giulio Tammaro

free sport bagnolimister francesco nigroparco divertimentoRainbow MagicLandScuola Calciovalmontone