Giulio Tammaro riconfermato presidente del Circolo PT39

Le cariche

Il nuovo Consiglio Direttivo si è riunito questa sera per attribuire le cariche interne all’associazione PT39. Presenti alla riunione tutti e sette i consiglieri eletti domenica 12 luglio. Cinque le conferme: Giulio Tammaro,  Mimmo Nigro, Antonella Del Genio, Leonida Cieri e Michele Gatta. Due le new  entry: Luciano Arciuolo e Carlo Trillo.

Il Consiglio Direttivo, dopo un sereno e costruttivo confronto, un’ampia ed approfondita discussione su ciò che il Circolo ha fatto in questi “primi” 13 anni di attività, quello che ha rappresentato per Bagnoli e per la sua comunità e quello che si propone ambiziosamente di fare anche per il futuro, ha eletto all’unanimità Giulio Tammaro Presidente dell’associazione, confermando di fatto l’orientamento dei soci che in modo inequivocabile avevano assegnato al presidente uscente ben 31 preferenze su 47 (66% dei votanti).

Giulio è al suo quarto mandato. Eletto la prima volta nel 2014 è stato poi sempre confermato alla guida del Circolo nei tre bienni successivi. L’ennesima affermazione personale, il riconoscimento unanime del suo impegno e serietà, del grande attaccamento al circolo e al paese. Una persona di generosità, sensibilità e umanità non comuni, tollerante e ragionevole, disponibile all’ascolto e al confronto con tutti. 

Il Consiglio ha poi assegnato gli altri incarichi: Vice Presidente Luciano Arciuolo, Segretaria Leonilda  Cieri, Tesoriere Antonella Del Genio.

Giulio Tammaro è anche direttore responsabile del giornalino “Fuori dalla Rete”. Mimmo Nigro si conferma Webmaster del sito PT39.

Complimenti vivissimi a tutti e buon lavoro.


IL NUOVO DIRETTIVO DI PT39

elezionigiulio tammaro presidentenuovo consiglio direttivo pt39