Pallone e forbici scintillanti. Al Golden Foot 2022, prestigioso premio internazionale, realizzato nella splendida cornice del Principato di Monaco e dedicato alle stelle del calcio che si sono distinte per i loro risultati sportivi, le acconciature delle star passano dalle mani di Francesco Nigro.
Questo prestigioso e importante riconoscimento è soltanto la ciliegina sulla torta per Francesco. Le sue acconciature per la Fondazione Andrea Bocelli, la partecipazione alla Biennale di Venezia ed ora il Golden Foot di Montecarlo, il 2022 è stato un anno davvero speciale che lo hanno definitivamente consacrato nel “mondo” del hairstyle.
“Una nuova esperienza, che chiude un anno lavorativo pieno di emozioni. Essere chiamato dopo l’esperienza Veneziana a pettinare questa volta le mogli, le invitate, le presentatrici dell’evento Golden Foot 2022 mi ha riempito d’orgoglio. Spero lo siate anche tutti voi, sono certo che lo sono tutte le mie affezionatissime clienti, quelle nuove, quelle consolidate che mi onorano ogni qual volta che entrano nel mio negozio. Ho solo amato il mio mestiere questa la mia pecca che mi ha portato a raggiungere questi risultati e non finisce qui, non mi fermerò qui. Dedico questo riconoscimento a chi questa sera è felice per me a chi mi vuole bene veramente, sicuramente sarete felici per un Bagnolese a Montecarlo”.
E la gioia di Francesco è la gioia di tutta la comunità bagnolese che lo ha seguito con affetto anche in questa nuova avventura professionale, perché le acconciature di Francesco Nigro sono ormai un marchio di fabbrica, un segno distintivo che ha Bagnoli nel cuore.
Giulio Tammaro
LA GALLERIA