Si riderà tanto, anzi tantissimo, questa sera alle ore 21.30 nell’anfiteatro comunale di Bagnoli Irpino. Si riderà tanto, anzi tantissimo grazie ad Enzo e Monica, il duo comico gli Arteteca.
I due comici partenopei, insieme sul palco e nella vita infatti saranno protagonisti dello spettacolo “Senza filtri”, inserito nel cartellone di “Laceno Summer events”, la rassegna estiva organizzata dal comune di Bagnoli Irpino in collaborazione con le associazioni e gli enti locali.
Lo spettacolo sarà caratterizzato da ritmi veloci, temi estremamente moderni e dalla totale assenza di scene, costumi e attrezzeria; tutto ciò lo rende adattabile a qualsiasi tipo di situazione. “Senza filtri” è composto da una serie di monologhi e sketch durante i quali gli Arteteca si raccontano come coppia, parlando e discutendo della loro vita privata in modo ironico e affrontando tematiche come famiglia, amore, sesso e altri argomenti di vita vissuta! Il fulcro dello spettacolo sarà sostenuto dal loro modo di essere una coppia anche nella vita quotidiana. Sulla scena si alterneranno una serie di personaggi che daranno colore e faranno da cornice allo spettacolo, tra questi anche alcuni di quelli che hanno reso noto il duo al grande pubblico.
Non è la prima volta che il duo comico napoletano si esibisce a Bagnoli, oltre allo spettacolo non sono mancate le occasioni in cui Enzo e Monica hanno scelto di trascorrere qualche giorno di vacanza sul Laceno. (GT)