“Ignote Bellezze”, il concorso per valorizzare il Complesso Monumentale di San Domenico

La segnalazione (di Giuseppina Di Crescenzo)

Il Rotaract Avellino Est Centenario ha partecipato al Bando di gara relativo al Concorso “Ignote Bellezze” decidendo di valorizzare il Complesso Monumentale di San Domenico sito in Bagnoli Irpino. E’ una occasione per far conoscere, a livello nazionale, un bene così prezioso del nostro territorio e purtroppo troppo stesso dimenticato,  ed iniziare l’opera di valorizzazione dello stesso.

Anche il Rotary Club Sant’Angelo dei Lombardi  sta costituendo il proprio Rotaract. La commissione del costituendo rotaract è composta da: Arch. Gerardo Nappa, Avv. Giuseppina Di Crescenzo, Dott. Angelo Rossi, geom. Amato Natale.

Giuseppina Di Crescenzo

________________________

IL REGOLAMENTO IGNOTE BELLEZZE

IL VIDEO

_______________________

IL POST di su facebook di Gerardo Nappa

Un like che vale quanto un voto. Un like importante che può portare il nostro Territorio, la nostra Hirpinia e le nostre ignote bellezze al cospetto di tutta la nazione.  Lasciate un Like per far conoscere e valorizzare la nostra Terra…

Il Video è stato girato dal giovane e brillante regista della nostra terra Giuseppe Rossi (Regista presso Film Industry). Ha studiato Regia Cinematografica presso Libera Università del Cinema, con la collaborazione di giovani brillanti del nostro territorio: Vito Cappuccio, Amato Natale, Daniele Ferrara, Federico Lenzi, oltre alla costante presenza dell’Architetto Gerardo Nappa finalizzata ad evidenziare le bellezze del monumento da un punto di vista storico/artistico.

Si tratta di un Concorso Nazionale “IGNOTE BELLEZZE” indetto dal Rataract Distretto 2060 a cui hanno partecipato i ragazzi dell’Irpinia con un’opera della nostra terra: “Complesso Monumentale di San Domenico a Bagnoli Irpino”. Potete partecipare al voto aggiungendo un like e possibilmente condividendo il post.
E’ una piccola goccia in un Oceano per far conoscere la nostra Verde Irpinia.

Per votare
1) Mettere Mi Piace alla Pagina
2) Mettere Mi Piace alla Foto o al Video (va bene anche una reazione)
3) Taggare un amico o più amici che possono essere interessati

Alla fine della votazione verranno premiate le 13 opere d’arte più votate (1 per Distretto), che otterranno un contributo da parte del proprio Distretto, diventeranno simbolo caratterizzante di ogni Distretto in occasione del Congresso Nazionale dell’anno stesso. Il contributo ottenuto verrà utilizzato per attività connesse alla valorizzazione dell’opera individuata.

Grazie di cuore a tutti!
Un sorriso per sempre…..

complesso san domenicoconcorsoGiuseppina Di Crescenzoignote bellezzeRotaract Avellino Est