Il bagnolese Michele Brandi eletto coordinatore del circolo Fratelli d’Italia di Montella

Il bagnolese Michele Brandi eletto coordinatore del circolo Fratelli d’Italia di Montella

Il congresso cittadino tenutosi a Montella si è rivelato un evento importante per la comunità locale. Due i candidati che si sono confrontati per guidare il circolo: Michele Brandi e Paolo Marinari. Il congresso ha visto un confronto aperto e costruttivo tra i due candidati. Entrambi hanno esposto le loro visioni e proposte per il futuro del territorio, sottolineando l’importanza di un impegno condiviso per il bene della comunità, favorendo un’attenzione costante per il territorio e il suo sviluppo.

Al termine del congresso, gli iscritti hanno espresso la loro preferenza, scegliendo Michele Brandi come riferimento apicale della comunità montellese di FdI. A supportare l’attività del neo eletto, gli iscritti hanno nominato come componenti del coordinamento cittadino Gerardo Basile, Luigi Pizza e Isidoro Vuotto. Inoltre, il candidato non eletto alla carica di coordinatore cittadino, Paolo Marinari, entra di diritto nel coordinamento.

L’elezione di Michele Brandi è stata accolta con entusiasmo, poiché rappresenta una figura capace di interpretare i bisogni del territorio e di lavorare per il suo miglioramento. La sua lunga esperienza amministrativa, maturata grazie a importanti incarichi istituzionali nel Comune di Montella, lo rende un punto di riferimento per la comunità.

Questi momenti di confronto sono fondamentali per costruire una comunità coesa e proattiva. Il congresso di Montella ha dimostrato come il dialogo e la partecipazione attiva possano generare un forte senso di appartenenza e riscatto. La comunità ha manifestato la volontà di migliorare le proprie condizioni e di lavorare insieme per un futuro migliore, ripartendo dalla partecipazione civica e dal dialogo per determinare un reale e costante progresso del territori

http://www.avellinotoday.it/politica/fdi-congresso-montella-brandi.html

 

 

congressofratelli d'italiamichele brandipolitica