Il Nero di Bagnoli, boom di visitatori nel primo weekend. Si riparte alla grande dopo la pandemia

Sold out alla manifestazione

Grande successo per la kermesse “Il Nero di Bagnoli”. Dopo due anni di stop forzato a seguito della pandemia si è potuto finalmente riprendere il discorso della promozione turistica del territorio, della valorizzazione dei prodotti tipici e della gastronomia locale. Siamo alla 43esima edizione della manifestazione.

La Pro Loco Bagnoli-Laceno può ritenersi più che soddisfatta per l’esito di  questo primo weekend. Un fiume di gente si è riversata entusiasta tra i caratteristici vicoli del centro storico. La giornata di oggi è stata davvero eccezionale, presenze turistiche da capogiro.

Una carovana interminabile di autoveicoli lungo tutta l’Ofantina.Traffico in tilt nelle ore di punta con code chilometriche già dal casello autostradale di Avellino Est. Per fortuna non si registrano incidenti gravi. Tutto è andato nel migliore dei modi.

Un plauso alle forze dell’ordine, ai responsabili del traffico, agli organizzatori dell’evento, la Pro Poco e il Comune di Bagnoli, impeccabili come sempre nel gestire l’evento.

Adesso quattro giorni di meritato riposo per tutti. Nel prossimo weekend ancora una full immersion tra i sapori, profumi e colori di questa bellissima cittadina. Siamo certi che assisteremo ancora una volta all’ennesimo straordinario successo di questa rinomata Festa Popolare.


 

boom di visitatorigrande successoil nero di bagnoliprimo weekendSoldi out