“Il Nero di Bagnoli” si rifà il look in vista della 45° edizione

L’evento principe dell’autunno irpino si rifà il look e per l’edizione numero quarantacinque che andrà in scena come di consuetudine negli ultimi due week end di ottobre.

Cento nuove bandiere istallate dallo staff della Pro Loco lungo tutto il percorso della Mostra Mercato del Tartufo Nero di Bagnoli. I nuovi stendardi riproducono i colori storici della Pro Loco Bagnolese, bianco, rosso e blu e al centro lo stemma dell’ente.

A finanziare il restyling la Vivoil Oleodinamica Vivolo srl l’‘ azienda leader nell’assemblaggio e nella vendita di componenti oleodinamici fondata e guidata dal bagnolese Domenico Vivolo, che nonostante i tanti anni trascorsi lontani da Bagnoli, non perde occasione per mostrare il suo attaccamento alla terra natale. Attraverso la sua azienda, negli anni ha sostenuto e incoraggiato tantissime iniziative bagnolesi nel campo dello sport e della cultura.

Le sorprese non finiscono qui, nuovo format anche per la numerazione degli stand che quest’anno saranno centosedici e nuovo anche il banner pubblicitario de “Il Nero di Bagnoli” istallato all’ingresso del paese e sponsorizzato da Brunat gioielli.

Una manifestazione che si propone quindi, nel solco di una lunga e fortunata tradizione, in una veste completamente nuova e particolarmente ricca di spunti di rinnovamento. GT

 

45° sagra della castagna e del tartufoautunno 2024il nero di bagnolinuovo look