Nel registro delle eccellenze italiane ecco affacciarsi Il Quadrifoglio, storico ristorante-pizzeria di Bagnoli diventato punto di riferimento enogastronomico in Irpinia.
Si tratta del Premio Internazionale Restaurant Guru, una prestigiosa guida web, che, grazie alle recensioni dei clienti e alle osservazioni di critici gastronomici, aiuta viaggiatori e buongustai a trovare i posti migliori dove mangiare cibo locale. La guida si pone l’obiettivo di aiutare gli utenti a trovare i migliori ristoranti, caffè e bar vicino a dove si trovano, una vera e propria guida al mondo del buon cibo; per fare le proprie classifiche e graduatorie, si affida ai commenti, alle recensioni sui social, ai punteggi delle migliori guide: tutte le informazioni che servono, quindi, sono raccolte in un posto unico.
Per Domenico Nigro, titolare dello storico ristorante bagnolese, un inatteso e allo stesso tempo importante riconoscimento che premia il trentennale lavoro della sua famiglia nell’attività che lo vede protagonista insieme alla moglie e ai suoi quattro figli.
Il diploma consegnato al ristorante-pizzeria “Il Quadrifoglio” porta a tre i riconoscimenti, che la prestigiosa guida web ha consegnato alle attività ricettive di Bagnoli, dopo l’ Agriturismo Il Rivolo e il Ristorante Il Caliendo. (GT)