Il seminarista Franco Di Capua riceverà il Ministero del Lettorato nella chiesa di Torella dei Lombardi

L'ass. Bagnoli Free Sport metterà a disposizione il pulmino per partecipare alla celebrazione religiosa

E’ giunto il momento per Franco Di Capua,  giovane seminarista  bagnolese, di fare il primo passo verso l’ascesa al sacerdozio, dopo l’ammissione agli ordini ricevuta lo scorso anno nella nostra Chiesa Madre.

Sabato 8 giugno 2024 alle ore 20:00, nella Parrocchia Santa Maria del Popolo di Torella dei Lombardi, l’Arcivescovo Mons. Pasquale Cascio  gli conferirà il Ministero del Lettorato durante della Celebrazione eucaristica.

Per l’occasione l’ Associazione Bagnoli Free Sport metterà a disposizione della cittadinanza il pullmino per assistere alla cerimonia religiosa. Due corse a partire dalle ore 18:00 permetterà ad un massimo di sedici persone, (otto per corsa) di raggiungere la chiesa di Torella dei Lombardi. Verranno privilegiate le persone anziane e/o prive di mezzi propri di trasporto.  Un ringraziamento va a Francesco Nigro e Vincenzo Grieco per la disponibilità. Per info contattare il numero Giulio:3478475039.

Siamo sicuri che i bagnolesi saranno al fianco di Franco in questa speciale occasione, segno di una comunità che lo accompagna con gioia e preghiera nella chiamata a servire con amore il Signore la Chiesa. (GT)

LA LOCANDINA

ass. bagnoli free sportbagnoli irpinofranco di capuaministero del lettorato