Domenica 30 ottobre, il treno turistico Irpinia Express parte dalla stazione di Avellino con destinazione Bagnoli Irpino in occasione della 43° “Mostra Mercato del Tartufo Nero di Bagnoli” e della Sagra della Castagna.
Giunti presso la stazione di Bagnoli Irpino, un servizio bus dedicato accompagnerà i viaggiatori nel centro del piccolo borgo per visitare la popolare mostra mercato e la celebre sagra.
Alle ore 17.20 è prevista la partenza del treno di ritorno dalla stazione di Bagnoli Irpino con arrivo previsto presso la stazione di Avellino alle ore 19.24.
Sarà possibile a bordo treno prenotare una degustazione di vini e formaggi tipici del luogo contattando il numero (335 6606048 o inviando una mail all’indirizzo: calicintreno@tiscali.it).
Programma
- ORE 10:00 – Partenza dalla Stazione di Avellino (PARCHEGGIO LIBERO NELL’AREA PARCHEGGIO DELLA STAZIONE DI AVELLINO)
- DEGUSTAZIONE A BORDO (Fiano di Avellino DOCG Donnachiara “Empatia“, Greco di Tufo DOCG Cantine di Marzo, Taurasi Cantina Mito “Amato“. Formaggi Pecorino Bagnolese “Società Coop. Agricola A.R.L. Bagnoli Irpino – Calice in vetro)
- ORE 12:05 – Arrivo alla Stazione di Bagnoli Irpino – Trasferimento con navette al borgo
- ORE 12:20 – Arrivo al borgo ed entrata alla Mostra Mercato del Tartufo Nero di Bagnoli, Sagra della Castagna e dei prodotti tipici.
- ORE 17:00 – Trasferimento con navette alla Stazione di Bagnoli Irpino
- ORE 17:20 – Partenza dalla Stazione di Bagnoli Irpino
- ORE 19:24 – Arrivo alla Stazione di Avellino