La Milano Fashion Week omaggia lo stile di Francesco Nigro

La settimana della moda di Milano celebra Francesco Nigro, omaggiandolo del premio come miglior parrucchiere della Milano Fashion Week. L’evento meneghino che si celebra due volte l’anno ha visto protagonista il nostro Francesco che con le sue sapienti mani ha dato vita alle acconciature delle modelle in passerella.

Per Francesco questo prestigioso e importante riconoscimento è la ciliegina sulla torta di una carriera che negli ultimi anni lo ha visto protagonista con le sue acconciature in tantissimi eventi mondani di carattere nazionali quali la  Fondazione Andrea Bocelli, Biennale di Venezia, il Golden Foot di Montecarlo e Miss Italia.

Commosso per il premio ricevuto ha voluto esternare la sua gioia con un post Facebook: “In questo momento con le lacrime agli occhi non so veramente cosa scrivervi, alla Milano Fashion Week per l’evento Milano Fashion essere premiato come miglior parrucchiere è stato un emozione unica. A chi mi vuole bene e soprattutto a chi non me ne vuole. Questo premio lo dedico alla  mia famiglia e a mio fratello Vincenzo. Un grazie a Monica Foglia e  a Christian Christian Giardullo che hanno fortemente voluto la mia presenza per questo eccezionale evento”.
E la gioia di Francesco è la gioia di tutta la comunità bagnolese che ormai anche attraverso il nostro sito lo segue con affetto in questa avventura che lo ha definitivamente consacrato nel “mondo” del hairstyle.
Giulio Tammaro 
francesco nigromilano fashion weekpremio