Con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale di Bagnoli Irpino, l’Associazione popolare culturale “La casa di tutti –Filippo D’Alessio”, ha organizzato e promosso, per sabato 15 dicembre 2018, alle ore 16:00 presso la Sala Consiliare in via Roma la presentazione del libro, edito da Hercules Books “Il sogno del guerriero-Forche Caudine”.
Il romanzo storico scritto da Gerardo Bruno, presentato a Bagnoli Irpino, è la prima manifestazione culturale che vede l’Associazione di promozione sociale “La casa di tutti- Filippo D’Alessio” recentemente costituita, impegnata in iniziative sociali, assistenziali e di promozione umana in questo versante dell’Alta Irpinia.
Aprirà i lavori la Presidente Anna Russo, ci sarà l’intervento da parte di Maria Varricchio, assessore alla cultura di Bagnoli Irpino, la relazione sarà tenuta dal noto storico narratore e saggista Aniello Russo.
Le conclusioni saranno tratte dall’autore Gerardo Bruno. Ricco ed intenso il programma di attività predisposto dall’associazione e dalla Presidente Anna Russo, intriso di iniziative culturali di animazione, sociali, rivolte agli emarginati, ai bisognosi, ammalati, anziani e a quanti necessitano conforto, assistenza e vicinanza, insieme al calore umano!
La cittadinanza è invitata a partecipare.
(Rassegna stampa: Il Quotidiano dell’Irpinia – Irpinia24.it)
Ndr: Il libro aveva già avuto una prima presentazione a Bagnoli il 10 giugno 2017, nell’ambito delle iniziative “Caffè Letterario” organizzate da PT39.
LOCANDINA